17 CONDIVISIONI

Mariah Carey presa di mira, vandalizzata la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame

La stella dell’artista è stata oggetto di un atto vandalico che comporterà una riparazione dal costo di 1500 dollari. C’entra la sua reazione al concerto di capodanno?
A cura di A. P.
17 CONDIVISIONI
Immagine

Non è bastata la brutta esperienza di Capodanno, quando al concerto in Times Square Mariah Carey si è esibita con una performance pessima, che le è costata fischi e proteste. I poliziotti sono a caccia di colpevoli che hanno rovinato la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame. Perché proprio Mariah? Vicino al suo nome ora compare un grande punto interrogativo tracciato durante lo scorso week-end. Costo per rimettere tutto a posto? 1500 dollari. Sembra che la polizia sia già stata allertata, ma secondo i primi rumors le ricerche dovranno partire dai social, poiché un presunto colpevole avrebbe già preso la colpa per l'accaduto.

Ci si interroga sulle motivazioni del gesto, per capire cosa abbia spinto i malintenzionati ad un gesto del genere ed è lecito chiedersi se non c'entri qualcosa il concerto di capodanno a New York. Aveva fatto molto discutere, infatti, l'esibizione di Mariah Carey che ha accompagnato i newyorkesi nell'anno nuovo, un 2017 che ha avuto come sottofondo la cantante americana, anzi, la sua voce in playback spezzata, come hanno raccontato le cronache, lei stessa, in maniera molto leggera – anche se pare che in privato le cose siano andate diversamente – e la sua manager che, invece, è stata molto dura, accusando l'organizzazione di aver sabotato l'evento per aumentare gli ascolti: "Non conosceremo mai la verità – ha dichiarato Stella Bulochnikov, manager della cantante – ma so che per ben tre volte abbiamo comunicato che il trasmettitore del microfono non andava e si è rivelata una produzione disastrosa. Certamente non chiederò all'FBI di investigare, è quello che è, Capodanno a Times Square, Mariah gli ha fatto un favore era la star maggiore della serata ed è andato tutto a fanc**o". Un modo, insomma, per far crescere gli ascolti, per la manager.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views