Madonna vuole un figlio da Jesus
Sembra che Madonna non voglia proprio fare i conti con la propria età, e ora a 51 anni ha deciso di avere un quinto figlio. E questa volta senza ricorrere all'adozione.
Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, la coppia Madonna – Jesus Luz sarebbe ben lungi dalla separazione di cui si è tanto parlato negli ultimi tempi. Ricordiamo che dopo tutto, la regina del pop si era recata qualche mese fa in Brasile e aveva fatto visita alla giovane suocera. Giovane nel senso di più giovane persino di lei. Ma sembra che tutti questi discorsi di differenza di età non bastino a fermare la star che in questo periodo si è rivolta a varie cliniche e specialisti della fertilità per poter concepire nuovamente.
Jesus Luz avrebbe dichiarato a Madonna che avere un figlio sarebbe per lui l'avventura più grande che potrebbe vivere, e dal canto suo la regina del pop ritiene che il giovane modello brasiliano sarebbe un padre perfetto.
Ricordiamo che Madonna ha già due figli già teenager avuti da precedenti relazioni, Lourdes Maria e Rocco, e due bambini adottati dal Malawi in questi ultimi anni.
Sempre in materia di pargoli, è di questa settimana la notizia che la piccola Lourdes
, primogenita della star e figlia dell'attore cubano Carlos Leon, prenderebbe 11 mila dollari di mancetta settimanale da mamma Ciccone. D'altronde è cara la vita quando a quattordici anni ti ritrovi a dover mantenere uno stylist personale, prodotti cosmetici di alta classe, e soprattutto l'autista per poter andare a scuola in limousine… roba da far impallidire Mariah Carey e i suoi capricci da super-diva.
Valentina