20 CONDIVISIONI

Nuovi capricci per la diva Mariah

Rolls Royce, gattini bianchi, colombe e farfalle di carta per l’accensioni delle luci natalizie al Westfield Shopping Centre, ma le norme igieniche fermano le richieste di Mariah.
A cura di Valentina Scionti
20 CONDIVISIONI

Mariah Carey torna a far parlare di sè ancora una volta per le sue richieste assurde da vera diva.

Questa volta si tratta di una cerimonia di accensioni delle luci natalizie in un centro commerciale londinese, il Westfield Shopping Centre. E non sia mai che la divina Mariah si rechi ad un evento del genere come se niente fosse!

L'accensione delle luci avrà luogo il prossimo 15 dicembre presso la sede londinese del centro commerciale Westfield e per l'occasione Mariah Carey avrebbe richiesto la presenza di almeno 20 gattini bianchi e 100 colombe da liberare nel cielo.

C'è solo un piccolo problema: le misure sanitarie del centro commerciale non prevedono l'ingresso di animali all'interno dell'edificio. E così niente piccoli amici pelosi e volatili per la grande diva.

Mariah, però, non si arrende:  la star avrebbe deciso di ripiegare su una pioggia di farfalle…quantomeno finte! Mariah, infatti, verrà inondata da una serie di coriandoli a forma di farfalla mentre si troverà su di un piedistallo rosa approntato per l'occasione.

E le richieste non sono finite qui. Non ci si aspetta di certo che Mariah arrivi all'evento in taxi o su di una qualunque vettura. Ovviamente la star ha richiesto di essere accompagnata a Westfield su di una Rolls Royce, e per trovarne una che rispettasse i gusti del team di Mariah sono stati cambiati ben sei modelli fino a trovare quella perfetta. Mariah e il suo entourage formato da 15 persone verranno poi scortate alla cerimonia di accensione delle luci da almeno 80 guardie del corpo.

Per la serie, una vera diva come Mariah non si smentisce mai.

Valentina

Mariah Carey versione natalizia
20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views