1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Madonna in Brasile

Madonna incontra la suocera in Brasile e raccoglie 11 milioni di dollari per la sua scuola in Malawi.
A cura di Valentina Scionti
1 CONDIVISIONI

La signora Ciccone si trova proprio in questi giorni in Brasile per un doppio scopo: sia per incontrare la famiglia del suo boy-toy Jesus Luz, sia per raccogliere fondi per finanziare la sua scuola in Malawi.

La grande popstar è riuscita nell'intento dal momento che ha racimolato ben 11 milioni di dollari donati dalle grandi famiglie benestanti del Brasile. In particolare, l'uomo più ricco di Rio de Janeiro, tale Ike Batista, avrebbe donato la somma maggiore dal momento che il suo patrimonio ammonterebbe a quasi 8 milioni di dollari.

Gli 11 milioni raccolti da Madonna andrann

Madonna e Jesus Luz

o a finanziare il suo progetto di educazione in Malawi, il paese più povero dell'Africa, che la popstar di Like a Prayer ha preso realmente a cuore in questi anni dopo aver adottato due bambini provenienti da questo stato.

Sembrano intanto smentite le voci di una possibile rottura tra Madonna e il suo giovanissimo fidanzato dal momento che durante il soggiorno in Brasile la Material Girl avrebbe finalmente incontrato la suocera, la trentaseienne Cristiane Regina Da Silva.

Le voci di un possibile imminente matrimonio tra Madonna e il suo toyboy Jesus tornano quindi a farsi insistenti, dopo che la signora Da Silva è stata avvistata mentre entrava insieme a Peterson Ibrahim, l'agente del figlio, nel lussuoso Hotel Fasano dove la coppia si trova durante il loro soggiorno brasiliano.

Come andrà avanti questa soap-opera che, come ogni buona soap-opera che si rispetti, sembra proprio non avere fine?

Valentina

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views