0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Madonna e prole in Malawi

Madonna promette scuole ed elettricità e viene bollata come dio nella sua visita africana.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI
FP_IMAGE_3904121/FP_SET_3903124

Madonna in questi giorni si trova in Malawi per inaugurare l'inizio dei lavori della sua scuola per ragazze, la Raising Malawi Academy for Girls. Durante la sua visita la regina del pop è accompagnata dalla figlia Lourdes Maria, il figlio Rocco  e dai due bambini originari del Malawi che dopo tante traversie è riuscita ad adottare negli anni scorsi: Mercy James e David Banda.

Mentre era in visita all'orfanotrofio dove si trovava David prima di venire adottato, una delle bambine ospiti dell'istituto si è rivolta alla star definendola come il loro dio per tutto quello che sta facendo per loro e le opportunità che sta dando a questi bambini.

Presa da uno slancio di divinità, quindi, la material girl, per una volta meno materiale del solito, ha promesso di impegnarsi per far sì che anche quella zona sia presto raggiunta dalla corrente elettrica dal momento che per ora non ve ne è traccia.

Le prossime tappe del viaggio di Madonna in Malawi prevedono anche un incontro con il presidente Bingu wa Mutharika e ulteriori visite ad altri orfanotrofi ed istituzioni benefiche finanziati dalla star.

Valentina

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views