2.061 CONDIVISIONI

Madonna dopo il ricovero è troppo malata per alzarsi dal letto: le notizie sulle condizioni

Le ultime notizie sulle condizioni di salute della cantante dopo il ricovero in terapia intensiva: rientrata a casa, Madonna starebbe ancora troppo male anche solo per alzarsi al letto, anche se vorrebbe partire subito in tour.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Redazione Music
2.061 CONDIVISIONI
Madonna (Kevin Winter/Getty Images for The Recording Academy)
Madonna (Kevin Winter/Getty Images for The Recording Academy)

Madonna starebbe ancora troppo male per alzarsi dal letto, scrive TMZ pochi giorni dopo che il manager della cantante ha annunciato che era stata ricoverata in terapia intensiva a causa di un'infezione batterica. Non ci sono altre notizie ufficiali da parte né del manager Guy Oseary né della cantante, ma alcuni siti, come TMZ, appunto, e il Daily Mail hanno parlato con persone vicine alla famiglia che hanno dato qualche informazione. Ieri Page Six aveva raccontato di come due dei figli della cantante, David Banda e Rocco Ritchie, erano rientrati di corsa a New York viste le condizioni critiche della madre, con una fonte che aveva raccontato proprio al Daily Mail che le condizioni erano critiche.

L'infezione sta "devastando il suo corpo"

Ieri l'annuncio del ritorno a casa della cantante, uscita dall'ospedale newyorkese dove era stata ricoverata, con TMZ che racconta come la cantante, però, non stia ancora bene. Alcune fonti vicine alla cantante, infatti, raccontano di una Madonna ancora debilitata che avrebbe "vomitato in modo incontrollabile da quando è stata dimessa dall'ospedale" e con l'infezione che "sta ancora devastando il suo corpo". la donna, quindi, sarebbe ancora troppo malata per potersi alzare dal letto del suo appartamento newyorkese dove è stata portata mercoledì. Pare che la cantante, però, soffrisse da tempo di una leggera ma continua febbre che avrebbe tenuto segreta per non rovinare il tour per cui si sta preparando duramente da mesi.

Le ultime foto prima del ricovero in terapia intensiva

Il ritardo delle cure avrebbe peggiorato la situazione portando, appunto al ricovero. Nonostante ciò, però, il Daily Mail ha pubblicato alcune foto della cantante scattate il giorno prima del ricovero mentre visitava, in incognito, la mostra di Karl Lagerfeld al Metropolitan Museum di Manhattan con la sua assistente. Il 28 giugno scorso il manager aveva reso noto il ricovero della cantante con un post su Instagram in cui scriveva

Madonna ha sviluppato una grave infezione batterica che ha portato a una degenza di diversi giorni in terapia intensiva. La sua salute sta migliorando, ma è ancora sotto cure mediche. Si prevede una ripresa completa. In questo momento dovremo sospendere tutti gli impegni, incluso il tour. Condivideremo maggiori dettagli con voi non appena li avremo, inclusa una nuova data di inizio per il tour e per gli spettacoli riprogrammati

Cosa succederà al tour mondiale di Madonna

Non è, però, ancora chiaro quando la cantante potrà riprendere il tour che avrebbe dovuto cominciare il prossimo 15 luglio da Vancouver, toccando anche Milano il 23 novembre al Mediolanum Forum. Pare, però, che Madonna voglia cercare di non ritardare i concerti per cui ha speso mesi di prove e preparativi intensi, lavorando sei giorni su sette e permettendosi solo la domenica di pausa, anche se chi le sta vicino le sta consigliando vivamente, spiega TMZ, di prendersi una pausa e di rimettersi in sesto.

2.061 CONDIVISIONI
Come sta Madonna dopo il ricovero in terapia intensiva per un'infezione batterica
Come sta Madonna dopo il ricovero in terapia intensiva per un'infezione batterica
Madonna scrive ai fan dopo il ricovero: "Sto meglio, il mio primo pensiero sono stati i miei figli"
Madonna scrive ai fan dopo il ricovero: "Sto meglio, il mio primo pensiero sono stati i miei figli"
Madonna a passeggio a New York dopo il ricovero, la pop star avrebbe anche fatto testamento
Madonna a passeggio a New York dopo il ricovero, la pop star avrebbe anche fatto testamento
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views