1.957 CONDIVISIONI

Madonna ricoverata in terapia intensiva a causa di un’infezione batterica: rinviato il tour mondiale

Madonna ha dovuto dare lo stop al suo tour mondiale “Celebration”, a causa del ricovero per un’infezione batterica, come ha detto il manager Guy Oseary. La cantante è stata trovata priva di sensi in casa ed è stata intubata.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
1.957 CONDIVISIONI
Immagine

Madonna, l'icona della musica pop, ha dovuto dare lo stop al suo tour mondiale "Celebration", che sarebbe dovuto partire da Vancouver il 15 luglio. La notizia, riportata da Variety, ha rivelato che la popstar è stata costretta ad interrompere il tour a causa di un'infiammazione batterica che l'ha costretta al ricovero. Attualmente è in terapia intensiva, ma fuori pericolo. Page Six ha riportato che la cantante, 64 anni, è stata trovata priva di sensi nella sua casa di New York e che, una volta trasportata in ospedale, è stata intubata per almeno una notte.

Il messaggio del manager dopo il ricovero di Madonna

L'annuncio è stato dato dal manager di Madonna, Guy Oseary: "Sabato 24 giugno, Madonna ha sviluppato una grave infezione batterica che ha portato a una degenza di diversi giorni in terapia intensiva. La sua salute sta migliorando, ma è ancora sotto cure mediche. Si prevede una ripresa completa. In questo momento dovremo sospendere tutti gli impegni, incluso il tour. Condivideremo maggiori dettagli con voi non appena li avremo, inclusa una nuova data di inizio per il tour e per gli spettacoli riprogrammati".

La salute della cantante e il tour rimandato

Madonna ha affrontato numerose sfide nel corso della sua carriera, questa sarà solo una delle tante. Così come del resto il tour che era pronto per iniziare. La cantante, oggi 64 anni, avrebbe cominciato un tour globale che avrebbe toccato 43 città e che avrebbe percorso l'intera grande carriera della cantante. Tra le città degli Stati Uniti e del Canada: Vancouver, New York, Miami, Los Angeles, Chicago, Detroit. In Europa: Parigi, Barcellona, Londra, Stoccolma. "Sono entusiasta di esplorare quante più canzoni possibili nella speranza di dare ai miei fan lo spettacolo che stavano aspettando", aveva dichiarato Madonna nel video nel quale annunciava il grande tour. Adesso, però, si ritrova ad affrontare un nemico invisibile quale questa infezione batterica. Questa infiammazione ha costretto Madonna a fermarsi un attimo per prendersi cura della sua salute. Il tour è annullato solo temporaneamente e i fan possono stare tranquilli perché il tour ripartirà non appena la stella della musica sarà in grado di cominciare.

1.957 CONDIVISIONI
Come sta Madonna dopo il ricovero in terapia intensiva per un'infezione batterica
Come sta Madonna dopo il ricovero in terapia intensiva per un'infezione batterica
Madonna compie 65 anni e annuncia le date del tour rinviate per il ricovero
Madonna compie 65 anni e annuncia le date del tour rinviate per il ricovero
Madonna ha svelato chi l'ha "trascinata in ospedale" dopo il malore per l'infezione batterica
Madonna ha svelato chi l'ha "trascinata in ospedale" dopo il malore per l'infezione batterica
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views