2 Novembre 2010
11:38

Lily Allen perde di nuovo il bambino

La cantante di The Fame, col fidanzato Sam Cooper, era al quarto mese di gravidanza.
A cura di Biagio Chiariello
Lily Allen perde di nuovo il bambino 2

Lily Allen avrebbe dovuto essere all'evento benefico Grey Goose Character & Cocktails organizzato in collaborazione con la fondazione di Elton John. La sua assenza è stata giustificata dal portavoce della cantante che scriveva che avrebbe dovuto ‘riposare finchè l'infezione virale non sarebbe stata debellata".

In realtà la Allen, che gestisce un negozio di moda, era stata ricoverata in ospedale Giovedì scorso dopo aver accusato un forte mal di stomaco. Dopo aver tentato per oltre due giorni i medici non sono riusciti a salvare il suo bambino che aspettava dal fidanzato Sam Cooper.

La cantante di The Fame, al quarto mese di gravidanza, era felicissima per la prospettiva di diventare madre e gli amici hanno subito espresso preoccupazione per il morale della coppia dopo la perdita.

"Lily e Sam sono entrambi devastati," ha rivelato un amico. ‘Lei aveva taciuto per tre mesi fino a quando i medici l'hanno rassicurata che era tutto a posto. Era comprensibilmente nervosa dopo aver sofferto di un aborto spontaneo. Ma non appena ha ottenuto il via libera, ha voluto svelare la sua felicità a tutti. Era il suo sogno diventare mamma."

La Allen, che un paio di mesi fa aveva manifestato qualche insofferenza per il suo peso, subì un aborto spontaneo quando era incinta di quattro mesi dal compagno Ed Simons dei Chemical Brothers nel gennaio 2008. Lily rivelò che quello è stato ‘il momento peggiore della sua vita.'

Il portavoce della cantante ha confermato la triste notizia e ha detto che la coppia ha chiesto di rispettare la loro privacy. Riferendo che era incinta, la Allen nel mese di agosto aveva detto ai suoi fan: "E ‘inutile dire che io e Sam siamo assolutamente felici."

Lily Allen aspetta un bambino dall'artista Sam Cooper
Lily Allen aspetta un bambino dall'artista Sam Cooper
Lily Allen, secondo aborto spontaneo dopo quello del 2008
Lily Allen, secondo aborto spontaneo dopo quello del 2008
Lily Allen incinta: secondo aborto per la popstar disperata
Lily Allen incinta: secondo aborto per la popstar disperata
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni