18 Settembre 2010
12:58

Lily Allen mamma: “Mi sento come un elefante!”

Preoccupazioni riguardo al peso per la futura mamma.
A cura di Biagio Chiariello
Lily Allen mamma Mi sento come un elefante 2

Lily Allen sta passando quella problematica fase legata ai problemi di peso che ogni donna attraversa quando è incinta. La cantante di ‘Not Fair' – che già in passato ha lottato contro il suo peso – è preoccupata per i chili di troppo che sta accumulando prima di dare alla luce il suo primo figlio.

Durante un'intervista per un magazine britannico ha rivelato che in questi ultimi tempi non sta facendo altro che pensare al fatto di essere grassa e che sta cercando in tutti i modi di perdere peso: " Mi sento proprio come un elefante".

La cantante di 25 anni ha anche rivelato che vuole sposare il fidanzato Sam Cooper, ma che in questo momento è troppo occupata con la sua gravidanza (giunta al quarto mese) e col nuovo fashion store Lucy in Disguise. La Allen ha lanciato il negozio di abbigliamento col la sorella Sarah Owen. Inizialmente lo store era stato pensato per essere un punto vendita premaman, ma poi la coppia ha deciso di non vendere solamente oggetti specificamente per le donne incinte . Il negozio è stato inaugurato giovedì scorso.

Lily Allen – che si è presa una lunga pausa dalla sua carriera di popstar – ha spiegato: "Certo, vorrei sposarmi, ma avere un bambino con qualcuno è la cosa più importante ed io e Sam siamo entrambi molto eccitati." Aggiunge, poi, che la sua idea iniziale era quella di avviare Lucy in Disguise e quindi rimanere incinta, "ma è successo tutto in una volta!"

La Allen va ad aggiungersi ad una folta schiera di cantanti in dolce attesa: dalla nostra Gianna Nannini, ad Alanis Morissette e Alicia Keys, passando per la freschissima futura mamma, Mariah Carey.

Lady Gaga: Lily Allen vuole scrivere per lei
Lady Gaga: Lily Allen vuole scrivere per lei
Lily Allen, secondo aborto spontaneo dopo quello del 2008
Lily Allen, secondo aborto spontaneo dopo quello del 2008
Lily Allen incinta: secondo aborto per la popstar disperata
Lily Allen incinta: secondo aborto per la popstar disperata
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni