3 Marzo 2010
13:27

Lily Allen punta sulla moda.

La cantante londinese ritornerà a fare album tra qualche anno, per adesso si concentrerà sull’apertura del suo negozio di vestiti nel West End di Londra.
A cura di Antonella

La giovanissima cantante londinese Lily Allen, che all’ordine del giorno fa parlare di sè, questa volta ha dichiarato che abbandonerà la musica per un po’ e si dedicherà alla moda.

Solo poco tempo fa era stata annunciata la nascita di una sua etichetta discografica, invece, oggi ha deciso di cambiare i suoi progetti, e proprio durante un’intervista la cantante ha detto che sta lavorando sulla sua nuova etichetta discografica, ma vuole anche aprire un negozio di vestiti:

Sto mettendo su un'etichetta, ed anche un ente benefico musicale e pure un sito. Inoltre mi sto occupando di un negozio di vestiti che voglio fare con mia sorella, sono abiti vintage che sarà possibile prendere a noleggio anche per una sola serata. Di dischi non ne farò per un po', magari farò un altro album tra cinque anni.

Si sa già che il negozio sarà aperto nel West End di Londra insieme a sua sorella Sarah Owen, Lily ha deciso di chiamarlo “Lucy in Disguise”.

Antonella Pitaniello

lilyallen
Lily Allen rompe il silenzio
Lily Allen rompe il silenzio
Lily Allen ci ripensa sulla pirateria
Lily Allen ci ripensa sulla pirateria
Lily Allen si ritira dalla musica ma non dal gossip
Lily Allen si ritira dalla musica ma non dal gossip
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni