video suggerito
video suggerito

“Lele Spedicato, sei il più forte”: la dedica di Ilaria Macchia, compagna di Giuliano Sangiorgi

Poche ore dopo la diffusione del bollettino medico sul chitarrista dei Negramaro, che ne attesta il costante miglioramento, arriva la dedica di Ilaria Macchia. Su Instagram, la compagna di Giuliano Sangiorni ha pubblicato parole colme d’affetto: “Riprendi tutte le forze che ti servono. Quando sarai pronto però, presto, indossa la fascia da samurai e vieni a farci fare le capriole per aria”.
A cura di Valeria Morini
46 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Mentre arrivano notizie confortanti sulle condizioni di salute di Lele Spedicato dei Negramaro, fa commuovere la dedica social che gli ha tributato Ilaria Macchia. La compagna del frontman della band Giuliano Sangiorgi ha voluto sostenere parole colme d'affetto l'amico, in coma dallo scorso 17 settembre per un'emorragia cerebrale.

Io e Giuliano ti teniamo tra le dita, ed è tutto quello che possiamo fare. Perché tu sei il bambino, tra tutti, il più piccolo. Sei quello matto. Ma se noi ti teniamo tra le dita, tu invece ci puoi prendere in braccio. Perché, in verità tu sei il più grande. Sei il più forte, e ci sai sollevare, entrambi, con una sola mano. Adesso resta qui, stretto tra di noi ancora un po’, per riprendere tutte le forze che ti servono. Quando sarai pronto però, presto, indossa la fascia da samurai e vieni a farci fare le capriole per aria.

Come sta Lele Spedicato

La notizia del ricovero di Lele è stata un fulmine a ciel sereno per i fan della band pugliese. In seguito a un malore accusato mentre si trovava a bordo piscina, il chitarrista si è accasciato a terra, soccorso dalla moglie Clio Evans, che è in dolce attesa. Dopo lunghi giorni in cui il suo stato di salute è rimasto nel più stretto riserbo, nelle scorse ore i medici dell'Ospedale Vito Fazzi di Lecce hanno pubblicato un bollettino medico attestando che Lele sta migliorando:

"Le condizioni di salute di Emanuele Spedicato sono in lieve ma continuo miglioramento. In questi giorni i sanitari del reparto di Rianimazione dell’Ospedale ‘Vito Fazzi' di Lecce hanno monitorato costantemente i parametri vitali del paziente, risultati sempre buoni, e l’evoluzione del quadro clinico neurologico. Pur restando la prognosi riservata, Spedicato ha evidenziato progressi dal punto di vista neurologico, recuperando lo stato di coscienza e dando risposte ai primi stimoli cui è stato sottoposto.

Le parole dei Negramaro

I fan si stanno stringendo in un grande abbraccio intorno alla band, in un momento così difficile. "Fratello, queste due settimane sono state le più difficili della nostra storiahanno scritto i Negramaro sui loro profili ufficiali – Ci stai insegnando ad essere sempre pronti a lottare per l’amore che ci circonda, per quello che ti sta dando vigore in questi giorni, che ti arriva forte da ognuna delle persone che ti ha vissuto profondamente ma anche da chi ti conosce appena. La grande forza di volontà che hai dimostrato finora inizia a rasserenarci. Non smetteremo di incoraggiarti e a starti accanto fin quando non ti sarai ripreso la tua vita meravigliosa.  Continua così, noi ci saremo sempre! #ForzaLele".

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views