69 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Laura Pausini comincia il tour a Pesaro e confida: “Voglio Sanremo, anche gratis”

È cominciato con la data zero di Pesaro il tour che festeggia i 20 anni di carriera della cantante faentina la quale ha ripercorso la sua carriera e ha ammesso di voler realizzare il desiderio di essere a Sanremo 2014. L’unico impedimento è che durante quelle date avrà concerti in Sudamerica.
69 CONDIVISIONI
via Ufficio Stampa
via Ufficio Stampa

Ieri sera a Pesaro si è svolta la data zero del tour che vedrà Laura Pausini festeggiare in giro per il mondo i suoi 20 anni di carriera racchiusi anche nel suo "20-Greatest Hits" uscito il 12 novembre e ovviamente balzato in testa alle classifiche di vendita. Dopo aver parlato ampiamente, durante la presentazione del disco, di questi suoi 20 anni e della sua educazione musicale, di quando suonava nei pianobar assieme al padre, fino al Sanremo che l'ha lanciata nel gotha della musica leggera italiana, la cantante è tornata ieri sera a ripercorrere questi anni.

Davanti a seimila persone ha fatto le prove generali di quello che sarà il suo tour (qui tutte le date) che comincerà ufficialmente l'8 dicembre al Pala Lottomatica di Roma per poi spostarsi a Milano il 16 e dopo le 4 date al Mediolanum Forum involarsi per quelle all'estero, quando toccherà l'Europa, il Sud America, dove la cantante è una star affermata, gli Stati Uniti e il Canada. Ma la Pausini ha confidato un desiderio fortissimo, quello di voler festeggiare sul palco dell'Ariston questo anniversario: "Voglio festeggiare sul palco del Festival di Sanremo a tutti i costi e andrei anche gratis se riesco ad organizzarmi con i concerti in Brasile".

E in effetti il problema è proprio quello degli incastri. La cantante faentina, infatti, ha il primo concerto brasiliano il 19 febbraio 2014, ovvero il giorno dopo l'inizio del Festival di Sanremo che si tiene dal 18 al 22. Già in un'intervista a Verissimo aveva annunciato il suo desiderio di andare da Fazio, ma la logistica non gioca a suo favore visto che il 20 e il 22 ha altre due date rispettivamente a San Paolo e Buenos Aires.

Un'impresa quasi impossibile.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views