11 CONDIVISIONI

Laura Pausini si regala tour mondiale e “Best Of” per i 20 anni di carriera

Partirà da Roma i tour di 20 date pensato per festeggiare la lunga carriera di una delle artiste italiane più amate al mondo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
11 CONDIVISIONI
Immagine

Quale miglior modo di festeggiare i 20 anni di carriera se non quello di imbarcarsi in un tour mondiale di 20 date? E così Laura pausini partirà l'8 dicembre dal Palalottomatica di Roma prima di volare in Europa, America, Sud America e Canada. Per l'occasione, una delle artiste italiane più amate al mondo uscirà anche con un "Greatest Hits" che racchiude i suoi brani più famosi, quelli che ne hanno costellato la carriera. L'album sarà pubblicato dalla Warner, sarà disponibile, ovviamente, sia in formato fisico che in quello digitale.

"Laura – dice Ferdinando Salzano di F&P Group che produce e organizza il tour – ha espresso il desiderio di stare più a contatto con il suo pubblico" e per questo "ci ha chiesto di ricreare un teatro dentro i palasport e abbiamo deciso di seguire questa linea artistica". Il tour che rimarra a Roma anche il 9 e l'11 dicembre proseguirà a Milano (16, 18, 19 dicembre al Mediolanum Forum). A Parigi (1 febbraio, Le Zenith), a Bruxelles (2 febbraio, Forest National), a Ginevra (5 febbraio, Arena Genf), a Zurigo (6 febbraio, Hallenstadion), Madrid (8 febbraio, Palacio Deportes), San Paolo (19-20 febbraio, Credicard Hall), Buenos Aires (22 febbraio, Luna Park), Vina del Mar (24 febbraio, Festival Internacional de La Cancion), Santiago (25 febbraio, Arena Movistar), Mexico Df (28 febbraio, Arena Ciudad de Mexico), Miami (2 marzo, James L. Knight Center), New York (6 marzo, Madison Square Garden) e Toronto (9 marzo, Casino Rama).

Ovviamente una strada privilegiata per i fan dell'artista. Gli iscritti al Laura Pausini Fan Club potranno acquistare i biglietti dal 22 luglio, due giorni prima della partenza delle prevendite su www.ticketone.it e a 4 dall'acquisto nei punti vendita autorizzati.

11 CONDIVISIONI
Laura Pausini in concerto 2013: i biglietti per le tappe di Roma e Milano
Laura Pausini in concerto 2013: i biglietti per le tappe di Roma e Milano
Laura Pausini World Tour 2013
Laura Pausini World Tour 2013
Indiscrezioni su un duetto tra Laura Pausini e Kylie Minogue
Indiscrezioni su un duetto tra Laura Pausini e Kylie Minogue
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views