20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga vuole partecipare a uno stage per creare cappelli

Lady Gaga ha fatto domanda per partecipare allo stage di Philip Tracey, celebre creatore di cappelli irlandese.
A cura di Valentina Scionti
20 CONDIVISIONI

Si faccia da parte Johnny Depp, ormai il ruolo del cappellaio matto andrebbe affidato sulla fiducia a Lady Gaga. E' nota la passione della popstar italo-americana per la moda e in particolare per gli accessori, meglio ancora se assurdi. D'altronde non è poi così comune andarsene in giro con un crostaceo d'argento o un tronco sulla testa.

E così, la nostra paladina dell'eccentrico preferita, ha deciso di espandere le proprie conoscenze e fare domanda per poter partecipare allo stage estivo di uno dei più famosi creatorii di cappelli, l'irlandese Philip Tracey.

Si sa che Lady Gaga non è nuova nel mondo della moda: dopo tutto ha creato da sè la Haus of Gaga una casa di produzione che si occupa di realizzare i suoi vestiti e i suoi accessori, crostacei e tronchi da testa compresi.

Questa nuova avventura, però, non è ancora stata confermata. Lady Gaga, infatti, ha solo inoltrato la propria richiesta per poter prendere parte a questo stage. Ma ovviamente ve ne sono molte altre, e anche una star internazionale come lei deve sottostare ai criteri di selezione del celebre stilista: i due principali  sono l'esperienza e la velocità, e sembra proprio che date le esperienze di Lady Gaga tutto ciò non sia un problema.

Un portavoce di Philip Tracey ha fatto inoltre sapere che la domanda di presentazione inviata dalla star era al tempo stesso seria e divertente. Lady Gaga si sarebbe addirittura dichiarata pronta ad iniziare da zero, con tanto di paga da stagista ovvero praticamente nulla almeno per il primo mese. Tra le altre condizioni a cui gli stagisti di Tracey devono sottostare è incluso il preparare il

Lady Gaga

caffè.

Ma d'altronde si sa, anche Coco Chanel ha iniziato proprio confezionando cappelli, quindi chi può dirlo, un giorno la Haus of Gaga potrebbe espandere i propri orizzonti sul mercato della moda.

Valentina

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views