video suggerito
video suggerito

Lady Gaga vuole dedicarsi alla moda quando smetterà di cantare

Lady Gaga futura stilista: ma c’è ancora tempo perchè ora la star è troppo innamorata della musica per poterla tradire con la moda.
A cura di Valentina Scionti
211 CONDIVISIONI
lady gaga

L'amore di Lady Gaga per il mondo della moda e del design è noto a tutti: la star ha addirittura una propria linea di design nota come la Haus of Gaga, responsabile della creazione di vari abiti e accessori indossati dalla star in diverse occasioni.

Recentemente, però, la star ha dichiarato di volersi dedicare a tempo pieno al mondo della moda, iniziando una propria linea di abiti. Dopo tutto Lady Gaga ha stretto rapporti d'amicizia con vari stilisti diventando per alcuni di loro al pari di una musa.

La star ha ammesso di volersi dedicare a questa nuova avventura qualora decidesse di prendersi un anno di pausa dal mondo della musica: ma nessuna paura per i fan. Lady Gaga, infatti, ha dichiarato di essere al momento troppo innamorata del suo lavoro di musicista e di cantautrice per pensare anche minimamente di abbandonare il tutto. Ricordiamo, inoltre, che la star ha già promesso un nuovo tour mondiale per l'inizio del 2012 e, quindi, sicuramente l'attività di stilista a tempo pieno dovrà attendere per il momento.

Sicuramente fino ad allora Lady Gaga non avrà tempo di annoiarsi viste le mille attività a cui solitamente si dedica e che non riguardano solo il mondo della musica ma che spaziano anche in altri campi creativi, come gli articoli per V Magazine e la sua collaborazione a sfondo benefico per la MAC. In questi giorni, inoltre, la star si trova in Giappone per un concerto benefico organizzato da MTV.

211 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views