30 CONDIVISIONI

Lady Gaga, Tokio Hotel e tanti altri il 25 giugno insieme per l’MTV Japan Aid

Lady Gaga, Tokio Hotel e altri artisti si trovano in Giappone per partecipare il prossimo 25 giugno al concerto organizzato da MTV per aiutare le vittime dello tsunami dell’11 marzo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
30 CONDIVISIONI
tokio hotel

L'arrivo di Lady Gaga in Giappone è stato ampiamente documentato dalla stampa locale nelle scorse ore, soprattutto grazie anche al discorso tenunto da colei che lo scorso anno è stata nominata la star più caritatevole: Lady Gaga, infatti, ha deciso di invitare tutti a tornare a visitare il Giappone, terra ormai disertata dai turisti dopo lo tsunami dello scorso 11 marzo.

La star si trova in Giappone in questi giorni per prendere parte ad un concerto di beneficenza dedicato proprio alle vittime del terribile tsunami, un concerto che arriva a distanza di pochi giorni dalla nuova scossa di terremoto che ha interessato ieri sera il paese del Sol Levante.

Il concerto in questione si terrà il prossimo 25 giugno e vedrà la partecipazione non solo di Lady Gaga ma di tanti altri nomi del panorama musicale internazionale, tutti riuniti per poter raccogliere fondi per la Croce Rossa Giapponese. Tra gli altri gruppi presenti vi saranno i Tokio Hotel, One Night Only, Monkey Majik, Exile e tanti altri.

Il concerto verrà trasmesso in televisione live solo nei paesi asiatici: il resto del mondo potrà vedere uno speciale di un'ora di questo importante evento che sarà trasmesso all'interno della trasmissione settimanale di MTV dal titolo MTV World Stage il 29 giugno.

30 CONDIVISIONI
Lady Gaga: Japan Aid, video e foto di The Edge of Glory e Born This Way live
Lady Gaga: Japan Aid, video e foto di The Edge of Glory e Born This Way live
Lady Gaga: l'11 giugno sarà all'Europride
Lady Gaga: l'11 giugno sarà all'Europride
Lady Gaga agli MTV Video Music Awards omaggerà i suoi fan
Lady Gaga agli MTV Video Music Awards omaggerà i suoi fan
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views