30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga: video dello spot per Viva Glam, il rossetto della MAC

Lady Gaga appare in versione angelica nello spot della MAC per la nuova linea di rossetti Viva Glam.
A cura di Valentina Scionti
30 CONDIVISIONI
lady gaga

Lady Gaga continua la sua collaborazione con la casa di cosmetici MAC, collaborazione dedicata alla creazione di un rossetto che aiuterà una causa benefica molto importante per la star di Born This Way.

Già da diversi anni, infatti, Lady Gaga è impegnata nella lotta contro l'AIDS, malattia che ancora oggi riesce a mietere numerose vittime nonostante le campagne di sensibilizzazione e i passi avanti fatti dalla medicina moderna. E proprio la lotta all'AIDS è l'obiettivo della campagna Viva Glam che la MAC porta avanti da diversi anni servendosi di testimonial famosi a cominciare da Cyndy Lauper e ovviamente Lady Gaga.

Di seguito vi presentiamo il video dello spot del nuovo rossetto lanciato dalla MAC proprio in occasione di questa sua nuova campagna pubblicitaria a sfondo benefico. Si tratta di uno spot dove Lady Gaga ci viene presentata in maniera quasi angelica ma comunque sempre con l'intenzione di stupire.

D'altronde lo spot è per una buona causa e così in questi casi è forse concesso esagerare un po'. Ricordiamo, inoltre, che sempre in merito alla sua lotta contro l'AIDS, Lady Gaga si è recentemente presentata in televisione vestita proprio da preservativo.

E per restare in tema di beneficenza, vi vogliamo ricordare ancora una volta l'impegno di Lady Gaga che ha recentemente dichiarato che Born This Way avrà due video: uno normale che accompagnerà il videoclip e l'altro per la versione acustica del brano. I ricavati dei download di quest'ultimo video andranno in beneficenza per un'associazione che si batte contro il bullismo, altro tema che sta molto a cuore alla star. Insomma, anche per il 2011 Lady Gaga è in lizza per il titolo di star più caritatevole.

https://www.youtube.com/watch?v=69MTWmktArU
30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views