32 CONDIVISIONI

Lady Gaga: video shock come intermezzo ai suoi concerti

Lady Gaga alle prese con del vomito blu e un cuore umano: l’ennesima provocazione shock della star di Alejandro all’interno di un video che fa da intermezzo ai suoi concerti.
A cura di Valentina Scionti
32 CONDIVISIONI
gaga

E' chiaro da tempo oramai che Lady Gaga, oltre ad un'immagine solare e positiva riesce spesso a tirar fuori un lato di sè che dire oscuro è veramente dire poco.

Spesso, infatti, la star di Alejandro è stata protagonista di atti di generosità nei confronti dei suoi fan, spesso si è battuta per la comunità omosessuale e ha cercato di fare beneficenza a favore di varie cause. Eppure dietro questa Lady Gaga-fatina buona, ecco che a volte appare un'altra Lady Gaga, una sorta di metà tormentata e oscura che fa esorcizzare i luoghi dei suoi concerti e che si esibisce sul palco cosparsa di sangue e inscenando la propria morte, scandalizzando gli animi sensibili e demolendo completamente il buon gusto.

E proprio questa seconda Lady Gaga, così intensamente pulp e con uno spiccato amore per l'orrido, è quella che i mostriciattoli vedranno sugli schermi del concerto della star di Alejandro alle prese con un intermezzo decisamente splatter.

Noi di Music Fanpage abbiamo deciso di pubblicare questo video ma consigliamo a chiunque abbia dei problemi con le immagini forti e sanguinolente di fare attenzione: nel video, infatti, compare una Lady Gaga impassibile a tutto, come una statuaria bambola di porcellana, vittima e carnefice al tempo stesso di tutta una serie di atti decisamente poco piacevoli da vedere.

Dal vomito blu glitterato riversato su di lei da una ragazza che per qualche secondo siede sulle sue ginocchia, ad un cuore umano divorato a morsi dalla star stessa, che per finire si ritrova a farsi addobbare proprio come un manichino, immobile ed impassibile e come sempre enigmatica.

https://www.youtube.com/watch?v=L4WLclOQyEA
32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views