Lady Gaga: video Government Hooker
Anche questa volta Lady Gaga ha tenuto fede alla parola data ai fan, presentando in anteprima Government Hooker alla nuova sfilata parigina dello stilista Thierry Mugler.
Ovviamente la sfilata è stata ancora una volta motivo per la star di dare sfogo a tutta la sua eccentricità, e per una volta di comparire in veste di modella sfilando sulla passerella insieme alle altre top-model. La collaborazione tra Lady Gaga e Thierry Mugler non è certo una novità per la star. Lo stilista di Lady Gaga, Nicola Formichetti, da diverso tempo collabora con la casa di moda dello stilista tedesco e Lady Gaga ha deciso di unire i due mondi a lei più cari, moda e musica, approfittando proprio di questo speciale sodalizio.
Trattandosi di un brano ancora inedito, Lady Gaga ha deciso di mixare Government Hooker con alcuni degli altri brani di Born This Way già noti ai fan, ovvero Born This Way e Scheiße, l'altro brano lanciato in anteprima a Parigi da Lady Gaga.
Sicuramente questa continua collaborazione con Thierry Mugler non può che far piacere alla star considerando il suo grande amore per il mondo della moda che l'ha portata addirittura a cercare di inseguire la carriera dell'insegnante di moda e design all'università di New York.
Per quanto riguarda Government Hooker, ovviamente la versione completa sarà presto disponibile sull'album Born This Way in arrivo il 23 maggio prossimo. Se, invece, vi siete persi il video ufficiale di Born This Way, questo è il link per recuperare!