video suggerito
video suggerito

Lady Gaga: video e intervista dal Consumer Electronic Show

Intervista a Lady Gaga durante il Consumer Electronic Show: ecco il video in cui la star parla della sua collaborazione con Polaroid.
A cura di Valentina Scionti
12 CONDIVISIONI
lady gaga polaroid

Vi abbiamo mostrato ieri le foto del Consumer Electronic Show di Las Vegas a cui ha preso parte Lady Gaga per presentare la sua linea di prodotti realizzati in collaborazione con Polaroid. Oggi, invece, vi presentiamo un video con tanto di intervista rilasciata da Lady Gaga in merito a questa sua nuova collaborazione con il celebre marchio di macchine fotografiche.

Ovviamente i detrattori della star hanno avuto di che lamentarsi in merito ai prodotti ideati da Lady Gaga a causa del mancato ritorno della vera macchina Polaroid istantanea. Eppure Lady Gaga ha fatto di tutto per poter integrare una tecnologia ormai desueta e di sicuro fallimento in un mercato come quello odierno, con le esigenze dei nuovi consumatori, realizzando così una macchina in stile Polaroid che possa, però, al tempo stesso salvare le immagini in modalità digitale.

E per quanti pensano che Lady Gaga si sia limitata a mettere la propria immagine senza partecipare minimamente al progetto in prima persona, non resta che leggere quanto ha da dire un vero professionista del design industriale come Robert Brunner.

La collaborazione tra Brunner e Lady Gaga risale agli auricolari realizzati per Dr Dre. Stando al designer, Lady Gaga non è come le altre star che non si interessano eccessivamente di questi progetti. Al contrario, Lady Gaga è sempre pronta a dare un proprio input e una risposta costruttiva affinchè i prodotti finiti siano realmente "suoi" nonostante gli impegni di popstar non le lascino mai troppo tempo. Insomma, Lady Gaga è riuscita a dimostrare nuovamente come il suo successo non sia frutto di un caso ma del duro lavoro che la star mette in qualunque impegno si assuma.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views