Lady Gaga: video del bikini di lattuga di Ellen
Domenica notte, dopo aver letteralmente sbancato gli MTV Video Music Awards con i suoi otto premi vinti su tredici nomination, Lady Gaga con ancora addosso uno dei suoi bizzarri abiti della serata si è recata negli studi televisivi del talk-show di Ellen Degeneres come ospite speciale.
Durante l'intervista con Ellen, Lady Gaga ha dichiarato di essersi sentita molto nervosa in occasione della sua partecipazione alla serata dei VMAs dal momento che la sua presenza non includeva un'esibizione live, qualcosa a cui la stacanovista Lady Gaga non è affatto abituata e, infatti, la star ha ammesso di essersi preoccupata di passare per l'ennesima "bitch in a dress", una "str*nza con un bel vestito" che sta lì solo a fare scena senza cantare.
Lady Gaga ha avuto poi modo di spiegare perchè al suo arrivo ai VMAs fosse accompagnata da alcuni militari: ovviamente ancora una volta si trattava di un suo messaggio contro il Don't Ask Don't Tell, la legge che vieta ai militari statunitensi omosessuali di restare nell'esercito una volta scoperto il loro orientamento sessuale. Lady Gaga da sempre si batte per l'annullamento di questa legge, come ha dichiarato più volte in passato.
Lady Gaga ha dovuto, inoltre, spiegare il perchè del suo abito di carne dal momento che Ellen è vegana e non capiva la scelta di un tale abbigliamento da parte della star. Lady Gaga ha ammesso che si tratta di un invito a combattere sempre e comunque per i propri diritti altrimenti ci si ritroverà ad averne altrettanti quanti quelli della carne che ci ritroviamo sulle ossa e soprattutto a non considerarla solo come "un pezzo di carne".
E dopo questa spiegazione, ecco che Ellen propone a Lady Gaga un'alternativa vegana per il suo prossimo servizio fotografico: un bel bikini fatto di lattuga! Vi lasciamo al video dell'intervista e al simpatico omaggio di Ellen.