Lady Gaga torna in vita grazie a un miliardario
Nonostante il grande concerto di Milano dello scorso weekend, con tanto di apparizione per lo shopping prima del concerto, vi ricordiamo che Lady Gaga era morta la scorsa settimana in occasione della Giornata Mondiale Contro l'AIDS. Ovviamente si trattava di una iniziativa simbolica, realizzata da Alicia Keys e la sua fondazione Keep a Child Alive, per sensibilizzare i fan delle grandi star della musica e di Hollywood affinchè donassero a favore della lotta contro l'AIDS.
Un gran numero di star avevano aderito all'iniziativa, tra le quali anche Lady Gaga, creando addirittura un video-testamento per spiegare in cosa consisteva questa iniziativa: le star avrebbero lasciato Facebook e Twitter per beneficenza fino a quando le donazioni dei fan non avessero raggiunto il milione di dollari.
Effettivamente la cifra era molto alta, ma è stata raggiunta e così le star che hanno partecipato a questa iniziativa sono ora tornate sui vari social network a loro tanto cari.
Ma i fan non sanno forse che se il milione di dollari è stato raggiunto in tempi tanto brevi il tutto è merito di un magnate dell'industria farmaceutica, tale Stewart Rahr, che proprio ieri ha donato da solo ben 500 mila dollari, la metà della cifra richiesta per il ritorno in vita delle star.