9 CONDIVISIONI

Lady Gaga: in concerto a Milano oggi e domani

Lady Gaga torna nel nostro Paese con il Monster Ball Tour: questa sera e domani la star si esibirà a Milano.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
9 CONDIVISIONI
lady gaga torino

Ci siamo: è arrivato il tanto atteso momento della seconda data italiana del Monster Ball Tour, il maestoso concerto che Lady Gaga sta portando in giro per il mondo da ormai oltre un anno.

Questa sera, 4 dicembre, e domani Lady Gaga si esibirà, infatti, a Milano dopo aver portato già il suo Monster Ball Tour in Italia lo scorso novembre esibendosi in concerto a Torino, suscitando grandi proteste tra gli animalisti a causa del vestito di carne indossato in occasione degli MTV Video Music Awards.

In occasione del concerto di Torino, Lady Gaga era riuscita comunque ad incantare i suoi mostriciattoli italiani con le sue esibizioni sulle note dei suoi più grandi successi e con alcune parole in italiano ricordando i nonni di origini palermitane. In memoria del nonno la star si era anche esibita sulle note di Speechless, video che vi abbiamo mostrato con una Lady Gaga avvolta nel tricolore italiano.

Questa sera la star tornerà ad esibirsi per il nostro Paese, sicuramente regalando dei momenti indimenticabili ai fan grazie alle sue coreografie artistiche e simboliche e al suo stretto contatto con il pubblico.

Ricordiamo, inoltre, che in occasione delle tappe invernali del Monster Ball Tour, Lady Gaga ha collaborato con Armani per rinnovare il suo bizzarro guardaroba, diventando la prima star in assoluto ad avere una linea di abbigliamento di Armani realizzata esclusivamente per lei.

9 CONDIVISIONI
Lady Gaga a Milano: video dell'intro del concerto
Lady Gaga a Milano: video dell'intro del concerto
Lady GaGa a Milano: i video del concerto
Lady GaGa a Milano: i video del concerto
Lady Gaga a Milano: le foto del concerto scattate dai fan
Lady Gaga a Milano: le foto del concerto scattate dai fan
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views