video suggerito
video suggerito

Lady Gaga svela il significato del video di Yoü And I ai fan: il video

Lady Gaga intervistata ad MTV risponde alle domande dei fan: ecco la spiegazione del video di You And I.
A cura di Valentina Scionti
208 CONDIVISIONI
lady gaga

Durante la notte Lady Gaga è stata protagonista su MTV di un Q&A con i fan per parlare del video di Yoü And I e rispondere alle domande dei mostriciattoli, sia di quanti erano presenti in studio sia di quanti hanno posto dei quesiti alla star tramite Twitter.

In occasione di questo appuntamento speciale, durante il quale Lady Gaga si è dimostrata come sempre disponibile e gentile nei confronti dei propri fan, le domande sono state davvero tante e la maggior parte non ha potuto che vertere sul video di Yoü And I e sul suo significato.

La star ha spiegato come il carretto dei gelati che si vede all'inizio del video faccia riferimento al suo passato, a come certi avvenimenti della sua infanzia l'abbiano segnata in un modo che ha poi influito sulla sua vita adulta: questa immagine era, quindi, un passaggio obbligato all'interno del video per poter comprendere le scene successive.

Per quanto riguarda la sirena, Lady Gaga spinta dalla curiosità dei fan ha tenuto a precisare di come si trattasse in quel caso di uno di quegli amori che fanno fatica a funzionare ma che nonostante tutto con la volontà delle due persone coinvolte possono comunque portare alla felicità.

Per quanto riguarda, invece, il vestito da sposa che vediamo nel video, si tratta dell'abito indossato dalla madre di Lady Gaga nel giorno del suo matrimonio: la star ha scelto di indossarlo per il video dal momento che l'amore che dura da oltre 30 anni tra i suoi genitori è quello che lei stessa spera di vivere un giorno. Insomma, Yoü And I ci ha dato modo di conoscere il lato più romantico di Lady Gaga che, messe da parte le Bad Romance, sembra ora intenzionata a vivere il suo lieto fine.

Get More: Music News


 

208 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views