109 CONDIVISIONI

Lady Gaga superata da Rihanna su Facebook

Tempi duri per Lady Gaga online: dopo la rimozione dell’account Youtube, ora la star si ritrova in terza posizione quanto a popolarità su Facebook, superata dalla collega Rihanna.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
109 CONDIVISIONI
Rihanna

In queste ore Lady Gaga sembra essere stata colpita dalla mala sorte: prima le accuse di frode, poi il lancio di uova a Sydney e ora a concludere il tutto, la star si è vista superare su Facebook addirittura da Rihanna.

La cantante delle Barbados, infatti, sarebbe riuscita a passare davanti alla star newyorkese in fatto di "Mi Piace" sul celebre social network. Comunque Rihanna deve accontentarsi del secondo posto dal momento che per ora il re di Facebook sembra essere Eminem con i suoi 43 milioni di fan, contro i 40 milioni di Rihanna e Lady Gaga.

I mostriciattoli, comunque, non dovrebbero preoccuparsi più di tanto: Lady Gaga, infatti, rimane la regina incontrastata di Twitter con i suoi oltre 11 milioni di fan e la star con il maggior numero di visualizzazioni su Youtube.

Anche se in questo caso la mala sorte ha giocato ancora un brutto tiro a Lady Gaga: l'account della star, infatti, è stato sospeso da una tv giapponese a causa di una violazione del copyright.

Sicuramente, però, tutto questo non fermerà colei che persino la rivista Rolling Stone non ha esitato a definire la nuova regina del pop. Non resta che aspettare la reazione dei mostriciattoli che sicuramente sapranno confortare Lady Gaga di questa piccola sconfitta in ambito social.

109 CONDIVISIONI
Lady Gaga su Facebook: arriva GagaVille
Lady Gaga su Facebook: arriva GagaVille
Lady Gaga superata da Rebecca Black su Youtube
Lady Gaga superata da Rebecca Black su Youtube
Lady Gaga: il video di Born This Way di Glee su Facebook
Lady Gaga: il video di Born This Way di Glee su Facebook
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni