68 CONDIVISIONI

Lady Gaga scompare da Youtube: la tv giapponese le sospende l’account (VIDEO)

Lady Gaga si ritrova senza account Youtube a causa di una violazione del copyright: neppure le star sono immuni dalle leggi sul diritto d’autore per il gigante della videocondivisione.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
68 CONDIVISIONI

Lady Gaga nei guai su Youtube

Una tv giapponese sospende l'account Youtube della star

lady gaga

Tempi duri per i fan di Lady Gaga: dopo le guerre su Twitter con il mancato regista del video di The Edge of Glory e con Katy Perry che avrebbe copiato l'idea del costume da sirena indossato più volte da Lady Gaga stessa in questo periodo, questa volta è Youtube a mettersi contro i mostriciattoli e la loro Mother Monster.

Come sapranno i fan più accaniti, Lady Gaga su Youtube possiede due account separati: uno di VEVO dove vengono pubblicati i video e i brani ufficiali in alta definizione e uno chiamato LadyGagaOfficial dove la star era solita mettere a disposizione dei fan i video tratti dalle sue esibizioni nelle varie reti televisive in giro per il mondo così che tutti i mostriciattoli potessero vedere le varie apparizioni televisive della star.

Purtroppo, però, le leggi del copyright internazionale sembrano non voler tener conto eccessivamente dei fan della tanto eccentrica quanto generosa star, e così ecco che una televisione giapponese ha deciso di contattare Youtube affinchè il canale di LadyGagaOfficial venisse rimosso a causa di una violazione di copyright dovuta ad un video caricato dalla star proveniente proprio da un programma di quella tv giapponese.

Youtube purtroppo ha ascoltato i proprietari della televisione in questione e così al momento l'account LadyGagaOfficial risulta disattivato. Sicuramente, però, Lady Gaga farà il possibile affinchè venga ripristinato quindi basterà avere un po' di pazienza per poter tornare ad ammirare le varie esibizioni live della star.

68 CONDIVISIONI
Lady Gaga e Justin Bieber scomparsi da Youtube per errore
Lady Gaga e Justin Bieber scomparsi da Youtube per errore
Lady Gaga: "I giapponesi non devono rinunciare al loro sogno", il video
Lady Gaga: "I giapponesi non devono rinunciare al loro sogno", il video
Lady Gaga superata da Rebecca Black su Youtube
Lady Gaga superata da Rebecca Black su Youtube
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni