232 CONDIVISIONI

Lady Gaga bersaglio di un lancio di uova a Sydney (VIDEO)

Lady Gaga ha a che fare ancora una volta con il lato negativo della fama: la star è stata accolta all’uscita da un locale da un lancio di uova da parte di alcuni contestatori.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
232 CONDIVISIONI

Lady Gaga colpita dalle uova a Sydney

Non c'erano solo i fan ad attendere la star a Sydney

Lady Gaga

Nonostante l'affetto dei fan non venga mai meno, in questo periodo più che mai Lady Gaga si è vista costretta a far fronte ad alcune critiche davvero forti.

Dopo le recenti accuse di frode a causa dei braccialetti di beneficenza per il Giappone, dopo la guerra su Twitter dei fan contro Katy Perry e la sua sirena sono nate due nuove polemiche intorno al personaggio di Lady Gaga e alle sue apparizioni.

La prima è sicuramente anche la più eclatante: dopo essersi esibita in alcuni locali gay di Sydney, Lady Gaga è stata accolta all'uscita da un lancio di uova da parte di alcuni contestatori. La star è riuscita a svignarsela senza essere colpita ma resta il fatto che in Australia il lancio delle uova è sicuramente una tecnica consolidata per esprimere il proprio dissenso nei confronti della musica di questi tempi: recentemente, infatti, sempre a Sydney, anche Justin Bieber è stato vittima di un lancio di uova durante un concerto.

L'altra polemica riguardante Lady Gaga, invece, è sorta a seguito della sua esibizione al Sydney Town Hall: la star, infatti, per la serata aveva deciso di indossare il suo costume da sirena. Costume che ovviamente le impediva di camminare costringendola, così, sulla sedia a rotelle almeno per l'ingresso in scena. Alcune associazioni di persone costrette realmente in carrozzella hanno pensato bene, quindi, di criticare la star senza considerare che la stessa Lady Gaga nel testo di  Born This Way parla in maniera positiva di quanti sono affetti da disabilità nella vita. A giudicare dal video Last Friday Night T.G.I.F. di Katy Perry, sembra che le star che si divertono a scherzare sui difetti fisici siano ben altre al giorno d'oggi.

232 CONDIVISIONI
Lady Gaga: "I giapponesi non devono rinunciare al loro sogno", il video
Lady Gaga: "I giapponesi non devono rinunciare al loro sogno", il video
Lady Gaga lancia un nuovo video per Yoü And I
Lady Gaga lancia un nuovo video per Yoü And I
Lady Gaga per Google Chrome: il video
Lady Gaga per Google Chrome: il video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views