Lady Gaga superata da Rihanna su Facebook
In queste ore Lady Gaga sembra essere stata colpita dalla mala sorte: prima le accuse di frode, poi il lancio di uova a Sydney e ora a concludere il tutto, la star si è vista superare su Facebook addirittura da Rihanna.
La cantante delle Barbados, infatti, sarebbe riuscita a passare davanti alla star newyorkese in fatto di "Mi Piace" sul celebre social network. Comunque Rihanna deve accontentarsi del secondo posto dal momento che per ora il re di Facebook sembra essere Eminem con i suoi 43 milioni di fan, contro i 40 milioni di Rihanna e Lady Gaga.
I mostriciattoli, comunque, non dovrebbero preoccuparsi più di tanto: Lady Gaga, infatti, rimane la regina incontrastata di Twitter con i suoi oltre 11 milioni di fan e la star con il maggior numero di visualizzazioni su Youtube.
Anche se in questo caso la mala sorte ha giocato ancora un brutto tiro a Lady Gaga: l'account della star, infatti, è stato sospeso da una tv giapponese a causa di una violazione del copyright.
Sicuramente, però, tutto questo non fermerà colei che persino la rivista Rolling Stone non ha esitato a definire la nuova regina del pop. Non resta che aspettare la reazione dei mostriciattoli che sicuramente sapranno confortare Lady Gaga di questa piccola sconfitta in ambito social.