Lady Gaga su Facebook: arriva GagaVille
Chi già non la sopporta in radio, dai prossimi giorni dovrà stare attento anche ai social network: Lady Gaga, infatti, sta per sbarcare su Facebook, o meglio su uno dei giochi di Facebook più amati – o odiati a seconda dei punti di vista.
Il binomio Lady Gaga – FarmVille sembra troppo assurdo per essere vero eppure è così. Anzi, la società produttrice del famigerato gioco di Facebook che trasforma tutti in provetti contadini-da-tavolo, ha addirittura intitolato una fattoria alla star di Judas: GagaVille.
Lady Gaga e FarmVille hanno deciso di cooperare in occasione del lancio del nuovo album della star, previsto per il prossimo 23 maggio. Giocando a GagaVille, infatti, oltre ad avere la possibilità di vedere pecore in motocicletta e unicorni da fattoria, i fan della star potranno anche ascoltare in anteprima alcuni brani di Lady Gaga.
L'iniziativa parte dal 17 maggio e sarà attiva fino al 20, per un totale di tre canzoni inedite che sarà possibile ascoltare con il gioco. Per chi poi volesse avere diritto ad un download "gratuito" di Born This Way, questo sarà possibile solo recandosi presso i negozi Best Buy e acquistando una speciale card da 25 dollari spendibili su FarmVille. La card è acquistabile dal 15 maggio all'11 giugno ma il download sarà possibile solo a partire dal 23 maggio, giorno in cui è prevista l'uscita ufficiale di Born This Way.