Lady Gaga stacanovista: vuole morire sul palco
Quella tra Lady Gaga e i suoi fan, alias "little monsters" o "mostriciattoli", è ormai una storia d'amore degna del miglior romanzo rosa. E' noto come i fan della popstar italo-americana siano disposti a qualunque cosa pur di vedere la loro amata, e allo stesso modo ormai è chiaro che Lady Gaga stessa è pronta ad ogni sacrificio pur di rendere felici i suoi fan senza i quali ovviamente ora come ora non sarebbe all'api
ce della fama e di tutte le classifiche.
Bisogna ammettere che Lady Gaga non è una che sta a guardare mentre le sue vendite crescono e la sua fama si fa sempre più stellare. Tuttaltro, l'italo-americana probabile cugina di Malgioglio è una che non smette un attimo di lavorare, producendo nuove tracce, scrivendo nuovi brani e incidendo il prossimo album addirittura nel retro dell'autobus di cui si serve quando va in tour.
E i risultati di questo sovraccarico di lavoro si vedono, non solo nelle grandi performance elaborate che la star offre ai suoi mostriciattoli, ma soprattutto nelle ripercussioni che tutto questo ha sulla salute di Lady Gaga. In più di un'occasione, infatti, la star è stata vista accasciarsi sul palco, a volte sdraiandosi per poter riprendere le forze dopo le mille coreografie e i vari concerti del suo Monster Ball Tour che da novembre sta portando Lady Gaga in giro per tutto il mondo.
Ma a chi le consiglia di prendersi una pausa, Lady Gaga la stacanovista risponde: "Potrò dormire quando sarò morta" ricordando come preferirebbe morire sul palco mentre si esibisce per i suoi fan piuttosto che durante una vacanza o un periodo di riposo.