76 CONDIVISIONI

Lady Gaga continua a stupire…e a svenire

Lady Gaga parla dei suoi continui svenimenti durante i più recenti concerti: tutta colpa della stanchezza legata al jet-lag secondo la star di Bad Romance.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
76 CONDIVISIONI

Abbiamo parlato recentemente dei problemi di salute di Lady Gaga che la portano a svenire in continuazione durante i vari concerti che la star sta offrendo intorno al mondo con il suo Monster Ball Tour.

Sembra che la star di Bad Romance sia ormai da tempo vittima dello stress, della dieta strettissima a cui si sottopone per poter indossare i suoi elaboratissimi costumi di scena, dei tacchi alti e ora anche del jet-lag.

Durante un recente concerto in quel di Auckland in Nuova Zelanda, infatti, Lady Gaga durante l'esibizione di Bad Romance, come potete vedere nel video che vi proponiamo in questa pagina, è stata più volte costretta a sedersi e addirittura a sdraiarsi per poter continuare l'esibizione nonostante l'evidente stato di debolezza in cui si trovava.

La star ha dichiarato al riguardo: "Ero totalmente sotto l'effetto del jet-lag, sono arrivata la notte prima e mi è piombato addosso tutto in un colpo l'effetto del jet-lag. Sono svenuta più o meno tre volte sul palco quella sera ma mi sono sdraiata da sola."

E dopo la dichiarazione shock della scorsa settimana, quando Lady Gaga avrebbe dichiarato "Preferirei morire che presentarmi ai miei fan senza tacchi alti", ecco che torna l'ennesima dichiarazione bomba della star che se da un lato le fa onore per la propria dedizione ai fan, dall'altro dimostra forse una grave mancanza di cura di sè, dal momento che Lady Gaga avrebbe questa volta affe

Lady Gaga

rmato: "Preferire morire sul palco che lasciarlo perchè sto per svenire. Mi sono detta "Stenditi e canta quella canzone, stronzetta" poi potete vedere che alla fine di Bad Romance mi alzo e finisco gli ultimi otto. Non mi è mai successo prima, ero soltanto molto stanca".

Si spera che l'eccentrica popstar decida di prendersi una pausa prima di veder completamente compromessa non solo la propria carriera ma anche la propria salute in nome della stravaganza e della fama.

76 CONDIVISIONI
Lady Gaga addenta una Barbie e continua a stupire
Lady Gaga addenta una Barbie e continua a stupire
Offre Lady Gaga
Offre Lady Gaga
Lady Gaga continua a promuovere l'astinenza sessuale
Lady Gaga continua a promuovere l'astinenza sessuale
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni