31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga soprannominata Lady Noia dai suoi collaboratori

Stando ai collaboratori della star, Lady Gaga durante i momenti privati preferisce indossare abiti comodi e tute, arrivando a meritarsi l’appellativo di Lady Noia.
A cura di Valentina Scionti
31 CONDIVISIONI
lady_gaga

Il personaggio pubblico creato da Lady Gaga intorno alla personalità reale di Stefani Germanotta non è altro che un miscuglio di eccentricità e follia, portato sempre più agli estremi dalla star con trovate come quella del vestito di carne indossato durante la premiazione ai recenti MTV Video Music Awards.

Spesso Lady Gaga stessa ha lasciato intuire di vivere il suo personaggio ventiquattro ore al giorno, senza mai uscirne e indossando praticamente sempre quei bizzarri costumi di scena che il pubblico e i fan le vedono sempre addosso.

Ora, però, i collaboratori della star che ben conoscono anche la parte privata di Lady Gaga, sembrano aver smentito questa dichiarazione affermando che una volta off-stage Lady Gaga diventa un'altra, si toglie gli scomodissimi costumi di scena e i tacchi vertiginosi in favore dei pantaloni della tuta e berretti da baseball.

Anzi, Lady Gaga fuori dal palco sarebbe tanto comune e normale da essere stata ribattezzata dai collaboratori Lady DullDull, ovvero Lady Noia. Ma Lady Gaga ancora una volta dimostra il suo animo sensibile, trasformandosi per chi lavora con lei in una vera e propria mamma, ascoltando i problemi dei vari collaboratori e dando loro consigli di ogni tipo dalla vita amorosa alle faccende pratiche.

Insomma, una vera sorpresa considerando che la biografia del suo ex-manager la vedeva nei panni di una negriera che sfruttava fino all'osso chi si trovava al suo "servizio".

Sempre in merito al suo personaggio, Lady Gaga ha dichiarato di non bere mai acqua durante i suoi concerti, almeno non sul palco, perchè non vuole distogliere la concentrazione dei suoi fan dal mondo magico creato dalla sua musica e dal suo show. Una vera dedizione all'arte per una star che ha fatto della trasformazione il suo cavallo di battaglia.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views