12 CONDIVISIONI

Lady Gaga perde il microfono durante il concerto, video

Lady Gaga smentisce involontariamente chi la accusa di cantare in playback ai suoi concerti: durante l’esibizione live in Norvegia, Lady Gaga perde il microfono e deve interrompere una canzone.
A cura di Valentina Scionti
12 CONDIVISIONI
lady-gaga-8656

Da tempo ormai ci si interroga se anche Lady Gaga faccia o meno parte di quella, purtroppo, grande schiera di star che scelgono di esibirsi in playback durante i propri concerti, magari per dare maggior risalto all'aspetto coreografico penalizzando così il pubblico che vorrebbe ascoltare dal vivo la voce dei propri idoli.

Nei giorni scorsi, però, la risposta a questa domanda è arrivata dalla stessa Lady Gaga in maniera totalmente involontaria. Come potete vedere, infatti, nel video che vi proponiamo, registrato da un fan presente ad uno dei concerti norvegesi di Lady Gaga, proprio nel bel mezzo della canzone Alejandro, la star si ritrova senza microfono e, quindi, impossibilitata a continuare nella canzone in questione.

Mentre alcuni dei ballerini la aiutano a rimediare all'inconveniente, è la stessa Lady Gaga a dare la conferma: "Vi ho detto che non cantavo in playback, il mio ca**o di microfono è appena uscito". E sempre Lady Gaga ha ribadito in seguito che non ha la minima intenzione di servirsi del playback per i suoi show dal momento che la gente compra i biglietti del suo show per poterla sentire cantare dal vivo.

Insomma, anche i mostriciattoli italiani possono stare tranquilli: quando si esibirà nel nostro Paese, Lady Gaga canterà dal vivo, probabilmente indossando qualche abito di Armani, creato dallo stilista italiano appositamente per lei.

Il momento in cui Lady Gaga perde il microfono e parla ai fan è al minuto 3:27 del video che potete vedere su questa pagina.

https://www.youtube.com/watch?v=PDQdKhgNuqE
12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views