42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga: dopo Cher anche i complimenti di Liza Minnelli

Lady Gaga è riuscita ad impressionare anche Liza Minnelli grazie alla sua presenza scenica e al suo personaggio eccentrico: una delle regine di Broadway ha, infatti, intenzione di assistere ad un concerto di Lady Gaga.
A cura di Valentina Scionti
42 CONDIVISIONI
liza-minnelli

Negli ultimi due anni diverse sono state le star che hanno espresso la propria opinione nei confronti di Lady Gaga, sia nel bene che nel male. Chi la apprezza solitamente vede in lei un'innovatrice non tanto in campo musicale ma piuttosto nel modo di concepire la musica e l'arte come esperienza totale soprattutto grazie al personaggio che Lady Gaga è stata in grado di costruire intorno a sè.

Chi, invece, la denigra vede in lei l'ennesima starlette da discoteca in grado di sfornare qualche hit di successo, di rimanere sulla cresta dell'onda per un paio d'anni e poi scomparire nel nulla da cui è arrivata. Lady Gaga viene, inoltre, accusata di aver copiato grandi icone pop del passato quali Madonna e Christina Aguilera che spesso ha dimostrato di non apprezzare il lavoro della collega.

Durante la consegna degli MTV Video Music Awards, Lady Gaga aveva avuto modo di ricevere i complimenti di un'altra grandissima della musica pop, ovvero Cher. Dopo averle consegnato il premio per il Video dell'Anno per Bad Romance, infatti, la grande diva del pop aveva dimostrato di apprezzare molto Lady Gaga.

Ora anche un'altra grandissima diva ha deciso di dire la sua al riguardo: Liza Minnelli, una delle regine di Broadway, ha dichiarato di essere una grande fan di Lady Gaga e di essere intenzionata ad andare ad un suo concerto al più presto non appena si sarà ripresa da un'operazione al ginocchio a cui si è sottoposta di recente.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views