Lady Gaga snobbata da Barbara Walters tra le 10 personalità più influenti del 2010
Negli Stati Uniti è quasi una tradizione pari al Giorno del Ringraziamento o al pranzo di Natale in famiglia. Stiamo parlando della lista delle 10 persone più influenti dell'anno secondo Barbara Walters.
La Walters è una celebre presentatrice televisiva statunitense, conduttrice insieme ad altre colleghe del seguitissimo talk show The View. In occasione della fine dell'anno, Barbara Walters è solita condurre da sola uno speciale in cui stila una lista delle persone che per lei sono state le più decisive durante l'anno che sta per concludersi.
L'anno scorso ovviamente in cima alla lista era presente Lady Gaga che è stata anche ampiamente intervistata da Barbara Walters per l'occasione. Tutti pensavano che anche quest'anno Lady Gaga sarebbe stata nominata dalla Walters come personaggio più influente, soprattutto dopo il titolo di artista dell'anno per Billboard.
Lady Gaga, invece, non solo non è più la prima in classifica per la Walters ma addirittura non figura all'interno della sua lista. Lista che include, invece, nell'ordine: Justin Bieber, il cast di Jersey Shore, Betty White, Mark Zuckenberg, Kate Middleton, Jennifer Lopez, LeBron James, Sandra Bullock, Sarah Palin e in prima posizione il Generale David Petraeus, divenuto quest'anno il comandante nella guerra in Afghanistan. Quantomeno Lady Gaga sarà contenta di sapere che anche il Generale Petraeus è contrario al Don't Ask Don't Tell, orribile legge che nega ai militari apertamente gay di servire nell'esercito statunitense e per l'abrograzione della quale Lady Gaga ha partecipato a diverse marce, lanciando iniziative personali.
A prescindere dall'esclusione di Lady Gaga, che ne pensate di questo elenco? Siete d'accordo con i dieci personaggi scelti dalla Walters per quest'anno?