video suggerito
video suggerito

Lady Gaga snobba i Mondiali in Sudafrica ma si appassiona di baseball

Lady Gaga mostra il dito medio durante una partita di baseball definendolo un gesto tipicamente newyorkese.
A cura di Valentina Scionti
10 CONDIVISIONI
Gaga

Qualche giorno fa, a poche ore dal concerto che con tanta gioia ha inaugurato i Mondiali di Calcio in Sudafrica, avevamo parlato della grande assente di quell'evento: la solita Lady Gaga.

E' ormai notorio che una star del suo calibro riesca a far parlare di sè sia con la sua presenza ma anche e forse ancora di più con la sua assenza. E in questo caso eravamo giunti alla conclusione che forse Lady Gaga non era presente a quel concerto proprio perchè in un certo senso troppo "nord-americana" e, quindi, distante da un certo tipo di cultura calcistica che, invece, abbraccia altre popolazioni.

E, infatti, avevamo visto come Lady Gaga, in barba alle tanto decantate origini italiane, se ne fosse andata allo stadio a godersi una partita di baseball da brava newyorkese, in compagnia di alcuni amici.

Trattandosi di Lady Gaga, la controversa interprete di Alejandro, ha ovviamente tenuto fede al suo spirito trasgressivo e così, oltre all'abbigliamento decisamente fuori dagli schemi, ha anche pensato di mostrare il dito medio ai fotografi intenti a immortalarla.

Le critiche ovviamente non hanno tardato ad arrivare, bollando Lady Gaga come volgare e irrispettuosa, dimenticandosi forse che altre star sono di gran lunga più volgari e irrispettuose nei confronti anche degli stessi fan.

L'anti-diva Lady Gaga, però, si è subito difesa tramite Twitter, dove ha dichiarato di non ritenere così negativo un dito medio alzato, soprattutto considerando che si tratta di un gesto molto popolare a New York concludendo il tutto con un "immagino allora di essere proprio una ragazza da pernacchia".

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views