video suggerito
video suggerito

Lady Gaga: ”Sesso con i politici? Le donne ne facciano buon uso”

Nell’intervista per Vanity Fair, Stefani Germanotta ha parlato del brano ”Government Hooker”, la cui traduzione sta a “prostituta di governo”. Nel pezzo Gaga canta: ”I love you papito”.
A cura di Biagio Chiariello
0 CONDIVISIONI
lady-gaga

Meno di una settimana al giorno-x. I fan attendono con trepidazione quel 23 maggio in cui vedrà la luce Born This Way, nuovo album di Lady Gaga. In questi giorni la cantante americana di origini italiane sta promuovendo l'uscita del nuovo lavoro discografico come solo lei sa fare. Nel corso di un'intervista per Vanity Fair, rivista per la quale Stefani Angelina Germanotta appare in copertina, ha cercato di spiegare uno dei brani che andranno a comporre la tracklist di Born This Way: "Government Hooker", la cui traduzione sta a "prostituta di governo".

Un titolo che già di per sé dice tutto, riportandoci alla mente i recenti scandali sessuali che hanno travolto i potenti del nostro paese. A tal proposito qualcuno potrebbe vedere dei chiari riferimenti nel verso in cui Lady Gaga canta: "I love you papito".Li conosco“, afferma la cantante 26enne a proposito della dimensione che ruota attorno al mondo del Bunga Bunga. “Ho sempre avuto la curiosità di sapere che cosa pensano, in quei momenti, le donne che vanno a letto con gli uomini potenti“.

"Non le disprezzo e non le ammiro – spiega Gaga a proposito delle donne disposte a tutto pur di conquistarsi un posto al sole – penso che dovrebbero fare buon uso dell'occasione, capire quanto sono potenti, loro, grazie al sesso. Ad esempio una strofa dice ‘Mettimi le mani addosso, John Fitzgerald Kennedy', ho immaginato a come Marilyn potesse sentirsi. Onnipotente o sfruttata? Non lo so. Ma vorrei che le donne si sentissero sempre forti“.

E Lady Gaga non nasconde le sue origini italiani, quando mostra l'anello regalatogli dal nonno paterno, Giuseppe Germanotta, morto pochi mesi fa: "vede quanto sono italiana?", afferma nell'intervista realizzata a Cannes, la sera dell’inaugurazione del Festival. A tal proposito rivela il suo amore per il cinema: “Il mio regista preferito è Martin Scorsese."

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views