Lady Gaga sarà Maria Maddalena in Judas
Il nuovo singolo di Lady Gaga, Judas uscirà il 19 aprile eppure quello che sta catturando maggiormente l'attenzione in questo periodo come al solito sono le voci in merito al video che accompagnerà il singolo.
Già quando aveva pubblicato il suo Transmission Gagavision 41, Lady Gaga ha mostrato delle immagini dal backstage di Judas, dove è possibile vedere una delle coreografie che la star eseguirà nel video.
Sempre in merito a questo videoclip, la direttrice artistica di Lady Gaga nonchè regista del video di Judas, ha assicurato che si tratterà di un video innovativo, che ancora una volta rivoluzionerà il mondo del videoclip musicale e scandalizzerà sicuramente molte persone.
Senza dubbio la scelta di un argomento religioso da parte di Lady Gaga per il suo nuovo singolo non passerà inosservata: la star dopo tutto si è già attirata le ire di diversi attivisti fondamentalisti cristiani che non sopportano il messaggio di uguaglianza e amore universale promosso dalla star ma che, invece, preferiscono spargere l'odio.
Stando alle più recenti indiscrezioni, pare addirittura che la star di Born This Way abbia deciso di interpretare il ruolo di Maria Maddalena per il suo nuovo videoclip. Sicuramente le accuse di blasfemia arriveranno immediatamente da parte di quanti già considerano Lady Gaga satanica senza neppure essersi mai presi la briga di capire le reali motivazioni dietro certa simbologia utilizzata dalla star che da sempre infarcisce i suoi video di messaggi nascosti ma profondi.