Lady Gaga sarà la madrina del figlio di Elton John
Dell'amicizia che unisce Lady Gaga ed Elton John si è già parlato diverse volte. Addirittura il baronetto avrebbe definito Lady Gaga la sua figlia bastarda proprio a causa della grande complicità e somiglianza tra i due artisti. Anche dal punto di vista musicale i due non si sono risparmiati a collaborazioni e duetti.
Dopo essersi esibiti insieme in occasione della cerimonia dei Grammy 2010, infatti, Lady Gaga ed Elton John hanno duettato per la Disney nel brano Hello Hello uscito l'8 febbraio all'interno della colonna sonora del film d'animazione prodotto dallo stesso Elton John e intitolato Gnomeo and Juliet.
Ora, però, l'amicizia tra le due popstar è stata ulteriormente solidificata da un recente annuncio. Nonostante, infatti, non sia ancora stato confermato nulla è piuttosto probabile che Elton John e il compagno David Furnish abbiano deciso di nominare Lady Gaga come madrina del piccolo Zachary, il figlio avuto recentemente dalla coppia.
Stando ad alcune dichiarazioni dello stesso Furnish, Lady Gaga si sarebbe dimostrata in più di un'occasione un personaggio di rilievo nel mondo non solo della musica ma soprattutto in quello dei diritti civili e dell'uguaglianza e sarebbe proprio la lotta della star contro il bullismo e il suo amore per la tolleranza di ogni forma di individualità che la coppia avrebbe pensato di chiedere a lei di fare da madrina al piccolo Zachary.