Lady Gaga: Rihanna vorrebbe duettare con lei
Dopo i numerosi concerti cancellati in seguito al flop del suo ultimo tour, Rihanna ha trovato il modo per tornare a far parlare di sè e, perchè no, tornare in cima alle classifiche di vendita con il cosiddetto "piccolo aiutino".
Si vocifera in questi giorni, infatti, che la star di Rude Boy sarebbe una grande fan di Lady Gaga a tal punto da voler addirittura duettare con la diva di Alejandro. D'altronde Lady Gaga ha dimostrato in più di un'occasione di non essere affatto contraria a vari tipi di collaborazione con le sue colleghe.
Ricordiamo ovviamente i singoli Video Phone e Telephone che la star ha realizzato insieme a Beyoncé lo scorso inverno: Telephone in particolare riscosse un tale successo da diventare protagonista di centinaia di parodie in rete, tanto che il Guardian Online si trovò a stilare una classifica delle dieci più divertenti.
E così Rihanna sembra voler approfittare di questa occasione e far conoscere anche a Lady Gaga la propria intenzione: Rihanna, infatti, ha dichiarato di trovare davvero interessante l'idea di poter collaborare con Lady Gaga, dal momento che la loro musica è molto simile così come anche il loro amore per la moda. Stando alla diva delle Barbados, un duetto tra le due potrebbe dare origine anche ad un video molto sexy. Insomma, le tipiche parole di una star che non sa più cosa fare per restare a galla: duetto con la diva che le ha letteralmente soffiato il posto nei cuori dei fan, e nuovi accenni ad un possibile video in stile lesbo-chic come quello che ha già visto protagonista Rihanna insieme a Letitia Casta.