Lady Gaga ha annullato il concerto a Rio, in Brasile, previsto per domani. In un post pubblicato sui social, la cantante ha annunciato di essere stata ricoverata a causa di fortissimi dolori che le impediranno di esibirsi sul palco. Postando una foto scattata in ospedale, la cantante ha scritto

Brasile, sono devastata ma non sto bene a sufficienza da tenere il concerto a Rio. Vorrei poter fare qualcosa, ma adesso devo pensare a ristabilirmi. Chiedo la vostra comprensione e prometto che tornerò presto.

Poco più tardi, sempre via Twitter, ha aggiunto

Sono stata portata in ospedale a causa di fortissimi dolori all’anca, dovuti agli sforzi del tour. Adesso sono in buone mani, si stanno occupando di me i medici migliori.

Lo stop annunciato di recente.

Lady Gaga aveva annunciato uno stop già qualche settimana fa. In occasione del Toronto Film Festival, dov’è stato presentato il documentario Gaga: Five Foot Two, la cantante è salita sul palco per annunciare che si sarebbe fermata per un periodo

Ora mi prendo una pausa. Non significa che non farò arte. Non vuol dire che non abbia già qualcosa in serbo. Intendo solo rallentare un po’, non so per quanto tempo. Ho bisogno di riprendermi. È questo che conta davvero.

A post shared by xoxo, Gaga (@ladygaga) on

Il documentario sulla vita di Lady Gaga.

Lady Gaga ha accettato di realizzare un documentario sulla sua vita in collaborazione con Netflix e con la regia di Chris Moukarbel. Andrà in onda sulla celere piattaforma digitale a partire dal 22 settembre prossimo. Intervistata in occasione del Festival, ha raccontato le sue prime impressioni sul progetto video che l’ha vista protagonista

Ho scelto di non vedere il documentario appena terminato, non ho discusso di mercato con Netflix. Sono solo qui perché si tratta della mia vita e del modo in cui il regista l’ha saputa osservare. “Ho chiesto di spegnere le telecamere forse due volte in tutto in un anno e solo perché ero sfiancata. Non faccio questo mestiere per presentarvi una maschera. Faccio arte perché amo creare.

La fibromialgia.

Ad aggravare la posizione dell’artista c’è una patologia precisa, la stessa che sarebbe all’origine dei dolori che proprio questa sera l’hanno costretta al ricovero. A sorpresa, poche ore fa, Lady Gaga ha ammesso di soffrire di fibromialgia. Lo ha ammesso sui social, soprattutto per portare avanti una campagna di sensibilizzazione che permetta a quanti vivono le sue stesse problematiche di uscire allo scoperto e ricevere le cure necessarie alla guarigione.