Lady Gaga ragazza triste
Sembra strano a dirsi ma anche una diva come Lady Gaga, che con tutto il successo ottenuto in quest'anno avrebbe ogni ragione per essere felice nella vita, soffre di depressione.
La popstar newyorkese, da brava ragazza di origini italiane quale è, è molto legata alla sua famiglia, in particolare ai genitori, e ha dichiarato recentemente che proprio a causa di questa sua indole, spesso quando è in concerto intorno al mondo si trova a soffrire di grandi crisi di depressione cronica per la nostalgia di casa.
Stando a Lady Gaga, il momento più triste della sua vita da star è stato durante il tour in Australia nel maggio dell'anno scorso, ed è proprio in quest'occasione che la diva di Poker Face ha imparato come gestire queste crisi e superarle: componendo e gettandosi ancora di più nella sua musica.
In quel momento, infatti, dichiara la star : "Sono andata in studio di registrazione e ho suonato per ore, e ho scritto quello che sarà il più grande successo della mia carriera, una bellissima canzone su mio padre (Speechless, ndr). Ricordo che guardavo le lacrime di mascara che inondavano i tasti del piano e mi dicevo "Non c'è niente di male ad essere tristi". Mi è stato insegnato ad amare il mio lato oscuro."
E pare che da allora ogni volta che Lady Gaga si trova a soffrire di questi attacchi di depressione, la cura migliore sia sempre la stessa: dedicarsi a quello che più ama, comporre e creare per i suoi sempre più numerosi "mostriciattoli".