38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga prega nel backstage: il video

Contrariamente alle accuse di blasfemia, Lady Gaga dimostra ancora una volta la sua grande devozione con una preghiera nel backstage del suo concerto.
A cura di Valentina Scionti
38 CONDIVISIONI
lady gaga

Lady Gaga in queste settimane è stata investita da tutta una serie di accuse di blasfemia a causa della scelta di pubblicare durante la settimana santa il suo ultimo singolo, Judas e di interpretare Maria Maddalena nel video di questo suo ultimo successo.

In realtà Lady Gaga, come più volte dimostrato dalla stessa star, non potrebbe essere più religiosa soprattutto considerando le sue origini italiane. A riprova ulteriore della grande fede di Lady Gaga, la HBO ha mandato in onda dei nuovi trailer per il concerto della star che sarà trasmesso il prossimo 7 maggio dalla stessa rete televisiva statunitense.

In uno di questi video è possibile assistere ad un momento di raccoglimento da parte di Lady Gaga e della sua troupe di ballerini e musicisti che proprio prima di entrare in scena si fermano a pregare nel backstage del Monster Ball Tour.

Nella sua preghiera Lady Gaga chiede a Dio di farle mettere da parte ogni insicurezza e ogni dubbio affinchè possa dare il meglio di sè sul palco per i propri fan che da lei si attendono sempre grandi cose.

Di seguito potete vedere il video della speciale preghiera di Lady Gaga che ricorda ancora una volta come i suoi insegnanti la giudicassero troppo etnica per un futuro da star. Vi riportiamo, inoltre, il video dove Lady Gaga afferma di sentirsi ancora una ragazzina sfigata nonostante il successo mondiale ottenuto negli ultimi anni.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views