23 CONDIVISIONI

Lady Gaga si sente ancora una ragazzina sfigata

Lady Gaga lascia da parte la superstar e racconta un lato di sè nascosto ai più in occasione dello speciale della HBO sul Monster Ball Tour.
A cura di Valentina Scionti
23 CONDIVISIONI
Lady Gaga

Il prossimo 7 maggio, negli Stati Uniti andrà in onda uno speciale della HBO dedicato interamente al concerto che Lady Gaga ha tenuto al Madison Square Garden qualche settimana fa.

Ovviamente c'è grande attesa per questo evento che consentirà a tutti i fan di Lady Gaga di assistere ad un concerto della propria beniamina comodamente dal salotto di casa propria.

In questi giorni sono andate in onda varie anticipazioni con tanto di anteprime prese proprio dal backstage di questo speciale della HBO che ritraggono una Lady Gaga quasi insolita.

Uno di questi video mostra Lady Gaga preoccupata e addirittura spaventata, praticamente in lacrime, mentre dichiara di sentirsi ancora come una ragazzina sfigata, proprio come si sentiva qualche anno fa quando non era ancora diventata una superstar internazionale.

Lady Gaga approfitta di questo momento di debolezza e vulnerabilità per ricordare come tutto quello che fa nella sua vita di artista non è altro che un invito ai suoi fan a smettere di sentirsi "sfigati" e ad avere fede in se stessi.

Lady Gaga, infatti, vuole aiutare le ragazze e i ragazzi di oggi affinchè non si debbano sentire costantemente insultati e vittime di bullismo come era successo a lei.

Sicuramente brani come Born This Way e le parole spesso rilasciate durante le varie interviste, come quella per Google, fanno sì che il messaggio di Lady Gaga arrivi ai suoi fan facendoli sentire meno soli e in balia di persone negative.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views