Lady Gaga piacerebbe a John Lennon: parola di Yoko Ono
Lady Gaga e Yoko Ono sono diventate grandi amiche negli ultimi mesi: non solo Lady Gaga ha oltraggiato i fan dei Beatles suonando sul pianoforte di John Lennon durante l'esate, ma si è addirittura esibita al fianco di Yoko Ono sulle note di The Sun Is Down e Give Peace A Chance.
Come tutti saprete, quest'anno ricorrono i 30 anni dalla morte di John Lennon e così Yoko Ono ha trascorso questo 2010 ricordando il marito in varie occasioni e pensando a cosa avrebbe pensato John Lennon di determinati avvenimenti contemporanei.
Yoko Ono ha dichiarato recentemente in alcune interviste che sicuramente John Lennon avrebbe apprezzato moltissimo Lady Gaga per il suo essere un'artista completa e per il suo essere qualcuno che sa andare oltre ogni limite. John Lennon sarebbe inoltre un grandissimo fan di internet, Twitter ed ogni altra forma di tecnologia disponibile al giorno d'oggi. Yoko Ono ha poi dichiarato che se John Lennon fosse ancora in vita, nonostante i 70 anni che avrebbe al giorno d'oggi, passerebbe molto tempo su Twitter per comunicare il proprio pensiero e cercare di cambiare il mondo ancora una volta.
Yoko Ono ha, inoltre, ripetuto che John Lennon stesso sarebbe felice di sapere che un'artista del calibro di Lady Gaga ha suonato il suo pianoforte, a dispetto dei fan dei Beatles più incalliti che hanno tanto criticato la star per un simile gesto.