1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga e Yoko Ono: i video di The Sun is Down e Give Peace a Chance

Lady Gaga e Yoko Ono si sono esibite insieme lo scorso weekend in occasione delle celebrazioni per il 70esimo compleanno di John Lennon: ecco i video delle loro performance.
A cura di Valentina Scionti
1 CONDIVISIONI
lady-gaga

Il prossimo 9 ottobre il leggendario John Lennon dei Beatles avrebbe compiuto 70 anni. In questi giorni, per commemorare questa occorrenza l'altrettanto leggendaria vedova di Lennon, Yoko Ono, sta tenendo una serie di concerti insieme alla sua We Are Plastic Ono Band in onore del marito.

Ovviamente ad un evento simile non poteva mancare il personaggio per eccellenza dei nostri giorni nonchè grande amica della famiglia Lennon già da qualche tempo. Come avete potuto intuire sicuramente, stiamo parlando di Lady Gaga che solo pochi mesi fa si era trovata al centro di una polemica accesa con i fan dei Beatles per essere stata immortalata da Sean Lennon mentre suonava il pianoforte di John Lennon.

In questa occasione Lady Gaga ha avuto modo di esibirsi per ben due concerti esclusivi di Yoko Ono e la sua band, interpretando diversi brani e facendo ovviamente il tutto esaurito in entrambe le date all'Orpheus Theater di Los Angeles.

Di seguito vi riportiamo i video dell'esibizione di Lady Gaga in compagnia di Yoko Ono del brano The Sun is Down e quella di Give Peace a Chance in una versione inedita intepretata da Yoko Ono, Lady Gaga e tutti gli altri ospiti dell'evento in questione. Tra questi erano presenti anche l'attore Joseph Gordon-Levitt, che qualche settimana fa aveva deliziato alcuni fan con una sua personale interpretazione di Bad Romance. Ad ogni artista invitato è stato chiesto di comporre una breve strofa da cantare dedicata ad una delle mille problematiche del mondo di oggi: alcuni si sono scagliati contro il riscaldamento globale, altri contro i gruppi ultra-conservatori statunitensi quale il Tea Party e Lady Gaga, ovviamente, ha avuto modo di sollevare ancora una volta la questione del Don't Ask Don't Tell per cui si è battuta strenuamente nei giorni scorsi.

https://www.youtube.com/watch?v=kiu21TJbbfA

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views