57 CONDIVISIONI

Lady Gaga: per il compleanno omaggia i fan

Lady Gaga non smette di pensare ai propri fan “mostriciattoli” neppure nel giorno del suo compleanno.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
57 CONDIVISIONI
lady gaga

Lady Gaga compie oggi venticinque anni, un traguardo che la star sembra giudicare importante se si considera il suo desiderio di rimanere ventiquattrenne espresso durante l'intervista per Google di qualche giorno fa.

Ovviamente Lady Gaga ha deciso di festeggiare questa giornata in maniera speciale senza dimenticare, però, quanti sono responsabili del suo successo e della sua fama nel mondo: i fan.

E così, in questa giornata che dovrebbe essere dedicata interamente a lei, Lady Gaga ha deciso di far sentire ai suoi "mostriciattoli" ancora una volta tutto il suo affetto e la sua devozione ricordando come per lei siano loro il vero regalo.

Ma la star non si è fermata a questo. Mentre si trovava in un ristorante Lady Gaga ha, infatti, deciso di scrivere un messaggio di buon compleanno a se stessa su di un tavolo con un pastello a cera. La star ha poi pubblicato l'immagine sul proprio account Twitter con una didascalia ancora una volta dedicata ai fan: "Drawing on table at restaurant. If I had to give it all back, but got to keep my fans, that'd be ok." ovvero "Disegno al tavolo del ristorante. Se dovessi restituire tutto ma potessi tenere i miei fan, allora mi andrebbe benissimo".

Insomma, anche nel giorno del suo compleanno, il primo pensiero di Lady Gaga è sempre per quanti l'hanno resa una star internazionale e che in queste ore non smettono di realizzare video a lei dedicati per augurare alla propria beniamina una bella giornata di festa.

57 CONDIVISIONI
Lady Gaga terrorizzata da una fan backstage
Lady Gaga terrorizzata da una fan backstage
Lady Gaga: il suo regalo di Natale sono i fan
Lady Gaga: il suo regalo di Natale sono i fan
Lady Gaga: anche Dolly Parton è una sua fan
Lady Gaga: anche Dolly Parton è una sua fan
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views