65 CONDIVISIONI

Lady Gaga odia il video di Telephone

Lady Gaga parla dei suoi videoclip: scopriamo insieme quali sono il suo preferito e quello meno amato.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
65 CONDIVISIONI
lady gaga

Quando uscì il video di Alejandro, Lady Gaga fu sommersa da un'ondata di critiche davvero pesanti: l'accusa di blasfemia fu la più ricorrente a proposito di un video che, invece, esprime proprio il desiderio di ricongiungersi alla religione e a Dio nonostante i grandi peccati e il grande dolore che la chiesa ha commesso nel corso degli anni e continua a commettere.

Con questo si sarebbe portati a pensare che la stessa Lady Gaga sia arrivata a non amare eccessivamente il video in questione. Eppure la star ha recentemente svelato come sia proprio il video di Alejandro ad essere il suo preferito tra tutti quelli che ha realizzato finora.

Il video che davvero la star non riesce a digerire, invece, è quello di Telephone: Lady Gaga ammette di formare una coppia vincente con la collega Beyoncé, ma il problema di Telephone secondo la star sarebbe nel numero impressionante di idee malamente sviluppate all'interno del concept del video.

Lady Gaga, infatti, confessa di non riuscire neppure a guardare il video di Telephone e di trovarsi spesso a desiderare di essersi censurata di più in certi casi, evitando di inondare il videoclip di idee che mal si collegano fra di loro.

Sicuramente ora come ora Lady Gaga ha appreso la lezione: ricordiamo, infatti, che se per i suoi primi video la star si è servita dell'aiuto di veri e propri registi, per il video di Judas la star ha fatto tutto da sola, dirigendo il video con la sua direttrice artistica e realizzando quello che per molti è sicuramente uno dei suoi video migliori, definito dalla stessa star un affresco vivente.

Voi che ne pensate? Qual è il vostro video preferito tra quelli di Lady Gaga?

65 CONDIVISIONI
Lady Gaga per Google Chrome: il video
Lady Gaga per Google Chrome: il video
Lady Gaga: il video di Judas è completo
Lady Gaga: il video di Judas è completo
Lady Gaga: il video di Judas sarà innovativo
Lady Gaga: il video di Judas sarà innovativo
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views