137 CONDIVISIONI
19 Marzo 2011
21:10

Lady Gaga nominata icona di stile negli USA

Lady Gaga è stata nominata icona della moda dal Council of Fashion Designers of America: un nuovo riconoscimento per l’eccentrica star.
A cura di Valentina Scionti
137 CONDIVISIONI

Lo scorso mercoledì sono stati annunciati i candidati ai CFDA Awards, ovvero i Council of Fashion Designers of America Awards, i premi della moda consegnati in estate a quanti si sono contraddistinti nel mondo della moda.

La presidente dell'evento è Diane Von Furstenberg, che ha deciso di assegnare il premio di quest'anno per l'icona di stile ovviamente a Lady Gaga.

Nonostante le mille polemiche che l'hanno vista ancora una volta protagonista, infatti, sembra che la star di Born This Way sia riuscita a far valere nuovamente il proprio talento soprattutto nel mondo della moda, l'altro campo che più la interessa dopo la musica.

E proprio in ambito musicale, sembra che questo non sia un grande momento per Lady Gaga che in questi giorni si trova di nuovo accusata di plagio, da una band coreana questa volta. Senza dimenticare che Born This Way è stata censurata in Malesia a causa del suo messaggio troppo pro-gay per un paese di quel tipo.

Fortunatamente sembra che la star abbia deciso di ignorare il brutto periodo e dedicarsi alle opere di carità: dopo aver creato un braccialetto per beneficenza, è riuscita a raccogliere oltre 250mila dollari per il Giappone in meno di 48 ore e si è poi esibita in un commovente duetto con un fan malato di canto.

Insomma, nonostante ci sia sempre chi cerca di farla affondare, Lady Gaga riesce sempre a rimanere più che a galla dimostrando il proprio talento e la propria umanità in più di un'occasione.

137 CONDIVISIONI
Lady Gaga collabora ancora con Polaroid
Lady Gaga collabora ancora con Polaroid
Lady Gaga: il vestito di carne è un fashion-statement per il Time
Lady Gaga: il vestito di carne è un fashion-statement per il Time
Lady Gaga: una cantante vuole spararle!
Lady Gaga: una cantante vuole spararle!
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni