60 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga, Born This Way: video del duetto con un fan malato

Lady Gaga esaudisce il desiderio di un ragazzo malato di cancro, accettando di incontrarlo dietro le quinte del suo concerto e cantando insieme a lui Born This Way.
A cura di Valentina Scionti
60 CONDIVISIONI
lady gaga

Lady Gaga continua a dimostrare come quella della star folle e che si atteggia quasi a divinità superiore non sia altro che una maschera per nascondere la sua vera personalità. E fortunatamente questa personalità sembra essere quella di una normalissima ragazza di ventiquattro anni in grado di aiutare quanti soffrono con la propria musica e la propria dolcezza.

Abbiamo visto nei giorni scorsi come Lady Gaga abbia creato dei braccialetti per beneficenza grazie ai quali sono stati raccolti oltre 250mila dollari in 48 ore per aiutare le vittime dello tsunami in Giappone.

Ricordiamo, inoltre, che lo scorso anno Lady Gaga era stata nominata la star più caritatevole del 2010 grazie al suo impegno in diverse cause umanitarie.

Ora la star è tornata a far felici i fan grazie alla propria gentilezza e disponibilità dimostrandosi ancora una volta una vera e propria "Mother Monster" nei confronti di quanti la seguono.

Il video che vi mostriamo in questo articolo, infatti, è stato girato da un ragazzo ovviamente fan di Lady Gaga che da poco è riuscito a guarire dal cancro. Durante la malattia il ragazzo si era rivolto all'associazione Make A Wish che si occupa proprio di aiutare i bambini e i ragazzi malati a realizzare un loro sogno. Evidentemente il sogno di questo ragazzo era proprio quello di incontrare Lady Gaga e così ecco il video che documenta questo incontro: la star mette da parte per un attimo il suo fare da diva e mostra la propria compassione e la propria disponibilità cantando una versione improvvisata di Born This Way insieme a questo ragazzo.

https://www.youtube.com/watch?v=YEMDZ28WxqY
60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views